Si ya está registrado, por favor identifíquese aquí

Dirección de envío
Usa la misma dirección de facturación.
Para cambiar use el enlace de debajo (Añadir/Editar dirección de envío)
Añadir/Editar dirección de envío
Nombre SKU Precio: Cantidad / Actualizar Impuestos Descuento Total
 
Precio del producto calculado
No se selecciono envío

Por favor seleccione método de envío:


 
 
Total:
0,00 €
0,00 €
Notas y solicitudes especiales

Términos de servicio

Condizioni di Vendita

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono redatte in lingua italiana, sono applicabili solo alle vendite dedicate a Clienti che risiedono e indicano come indirizzo di consegna una Località situata in "Italia".

Le presenti Condizioni Generali di vendita disciplinano l'offerta e la vendita di prodotti e/o servizi sul sito www.officinadelnatale.com ("Sito").

I prodotti e/o i servizi acquistati sul Sito ("Prodotti") sono venduti direttamente da F&F B.O.S.S., con sede legale in Italia, per info www.ffboss.it/contatti, che gestisce e mantiene il Sito offrendo lo spazio in hosting come vetrina per tutti gli artigiani che intendono promuovere e vendere le loro realizzazioni.

Le informazioni dettagliate circa gli estremi che consentono di contattare Officina del Natale rapidamente e di comunicare direttamente ed efficacemente con la stessa, anche al fine di chiedere informazioni, inviare comunicazioni, chiedere assistenza o inoltrare reclami sono indicati nella sezione del Sito: Servizio Clienti.

Premessa

Le presenti condizioni si riportano al combinato disposto del D.Lgv. n° 50 del 15.1.1992 e del D.Lgs 206 del 6.9.2005 (Codice del Consumo) e successive modifiche.

Definizioni

Consumatore s'intende la persona fisica che acquista beni e servizi dal Fornitore la persona giuridica che vende beni o servizi tramite la vendita "on line", cioè il contratto stipulato esclusivamente nell'ambito del sistema di comunicazione a distanza comunemente denominato "internet".

Caratteristiche del prodotto

Le caratteristiche essenziali del prodotto oggetto del presente contratto, sono dettagliatamente descritte e rappresentate all'interno del catalogo elettronico on line.

Spese di consegna

Le spese di consegna del bene, ove non già incluse nel prezzo, saranno aggiunte come di volta in volta indicato nel modulo d'ordine.

Durata di validità dell’offerta e del prezzo

Il prezzo dei prodotti è quello indicato nel catalogo on line, eventuali modifiche o revoche dell'offerta saranno disciplinate dall'art. 1336 C.C.

Modalità di pagamento

Il consumatore può pagare la merce o il servizio come di volta in volta indicato nel sito internet: mediante carta di credito su circuito bancario esterno all'organizzazione del fornitore, mediante sistema di pagamento Paypal o mediante bonifico bancario a favore del fornitore su istituto di credito indicato sul sito internet. In aggiunta, come indicato sul sito web, è disponibile il servizio di pagamento in contrassegno, ovvero in contanti al corriere al momento della consegna. Per quanto riguarda la modalità di pagamento con carta di credito o con Paypal, compilando l'apposito spazio, presente sul sito web, il consumatore autorizza il fornitore ad utilizzare la propria carta di credito, ed ad addebitare sul proprio conto corrente in favore del fornitore l'importo totale evidenziato quale costo dell'acquisto effettuato "on line". Tutta la procedura avviene tramite connessione protetta direttamente collegata al gestore del servizio di pagamento "on line", al quale il Fornitore non può accedere.

Prezzi

  • Tutti i prezzi pubblicati sul Sito sono espressi in Euro e si intendono comprensivi di IVA e di ogni altra imposta (e di contributo RAEE ove applicabile).

  • Si informano i clienti che, a causa di svariati fattori, tra cui la politica commerciale dei titolari dei prodotti, il prezzo dei Prodotti offerti in vendita sul Sito potrebbe essere diverso per le diverse Nazioni.

  • F&F B.O.S.S. si riserva il diritto di modificare il prezzo dei Prodotti, in ogni momento ed anche, eventualmente, piu' volte nel corso della stessa giornata, fermo restando che il prezzo addebitato al cliente sara' quello indicato sul Sito al momento dell'effettuazione dell'ordine e che non si terra' conto di eventuali variazioni (in aumento o diminuzione) successive alla trasmissione dello stesso.

Ordini di acquisto

  • Nella e-mail di "Conferma Registrazione Ordine", il cliente riceve tutti i dati di riepilogo e il "Numero Ordine", da utilizzare in ogni eventuale successiva comunicazione con il Servizio Clienti. Il cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati inseriti e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni tramite il Servizio Clienti Online, contattabile accedendo alla sezione Servizio Clienti.

  • Il cliente già iscritto al Sito, o che ha effettuato l'acquisto con registrazione potrà accedere al proprio ordine associato all' account effetuando il "login" e accedendo alla sezione "My Order" .
    Il cliente che ha effettuato l'acquisto senza registrazione ricevera' all' indirizzo email, il "Numero Ordine" e il "Secret Key" da utilizzare nella sezione "Track Your Order" per accedere all' ordine effettuato.

  • F&F B.O.S.S si riserva il diritto di rifiutare ordini che provengono:

    • da un cliente con cui essa abbia in corso un contenzioso legale;

    • da un cliente che abbia in precedenza violato le condizioni e/o i termini del contratto di acquisto con F&F B.O.S.S;

    • da un cliente che sia stato coinvolto in frodi di qualsiasi tipo ed, in particolare, in frodi relative a pagamenti con carta di credito;

    • F&F B.O.S.S si riserva inoltre il diritto di rifiutare ordini provenienti da clienti che abbiano rilasciato dati identificativi falsi, incompleti o comunque inesatti.

 

Fermo restando il limite generale massimo imposto dal D.Lgs 206/2005, la merce così ordinata verrà recapitata al consumatore mediante Sda Express Courier, possibilmente entro sette giorni, decorrenti dal giorno seguente il ricevimento della conferma di pagamento della merce, senza che eventuali ritardi possano costituire motivo di recesso dal contratto o facciano scaturire diritti a risarcimenti, salvo quanto previsto dal D.Lgs 206/2005.

Tutti i prodotti contrassegnati con i campo: “24h”, “48h”, “2-3 Days”, “3-5 Days”, “7 Days”, “14 Days”, sono prodotti in Pronta Consegna a Disponibilità Immediata.  Ogni ordine è evaso rispettando la coda di arrivo degli ordini sul Sito.

Tutti i prodotti contrassegnati con il campo “Su Ordinazione” sono acquistabili su ordinazione.

Vi ricordiamo inoltre che per tutti i pagamenti impostati in modalità contrassegno, qualora il cliente al momento della consegna rifiuti la spedizione, la presente azienda si ritiene dovuta a procedere per vie legale ai fini di ricevere un risarcimento dei danni causati e delle spese sostenute per l'invio e il rientro della spedizione.

Conclusione del contratto

Il contratto si intenderà concluso nel momento in cui il consumatore avrà posto in essere le seguenti attività:a. Compilazione della scheda digitale in cui descrive i propri dati identificativi b. Selezione del tipo di pagamento prescelto c. Cliccata finale di invio comportante accettazione delle condizioni di vendita. Il consumatore si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto "on line", a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni di vendita, che avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell'acquisto, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell'acquisto, e ciò al fine di soddisfare le condizioni del D.Lgs 206/2005.

È vietato all'acquirente inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente propri dati personali del consumatore e non di terze persone, né di fantasia, il fornitore si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso , nell'interesse e per la tutela dei consumatori tutti. Il consumatore elegge domicilio nel luogo indicato nella scheda digitale. Con l'inserimento da parte del consumatore del proprio numero di telefono, di telefax e indirizzo di posta elettronica, lo stesso acconsente l'impiego di questi sistemi di comunicazione da parte del fornitore. Il contratto non verrà concluso in caso di acquisto da parte di minori.

Responsabilità

Il fornitore non assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, tumulti, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni, danneggiamenti dei sistemi informatici, cadute di sistema, ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto. Il fornitore non sarà responsabile per eventuali danni, perdite e/o costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate, avendo il consumatore diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto. Parimenti il fornitore non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento. Il fornitore, infatti, in nessun momento della procedura d'acquisto è in grado di conoscere il numero di carta di credito del consumatore il quale, tramite connessione protetta, viene trasmesso direttamente al gestore del servizio.

 

Comprar ahora





Who is Officina del Natale? Terms of service Privacy Contact
Who is Officina del Natale? - Terms of service - Privacy - Contact